Assistenza utenti premium
La cura di ogni singolo contatto
Semplifichiamo la complessità per massimizzare l’utilizzabilità dei nostri software
Team Support
Servizio di supporto multichannel
IT Specialist
Personalizzazione e specializzazione dei feedback di risposta ai ticket
Il nostro stile
Soluzioni customizzate per dare Efficacia alla gestione amministrativa della PA
PA Digitale Adriatica – ha nei suoi valori di impresa la visione di una dinamicità al tempo stesso flessibile e strutturata. Tempi di risposta brevi – rispetto ai cambiamenti di contesto - accompagnati da alti livelli di affidabilità
Gestione della qualità
Standard e protocolli di servizio
Presidio
Un’organizzazione flessibile, in cui Leader di progetto altamente qualificati e sistemi di controllo condiviso delle performance, permettono la riduzione dell’errore e il continuo controllo dell’andamento della lavorazione
Monitoraggio
Sistemi evoluti di CRM, permettono al nostro team di assistenza clienti di essere continuamente aggiornati su evoluzioni contenutistiche, volumi di carico, novità operative.
Miglioramento
Revisione dei processi e formazione rappresenta un processo continuo e costante in PA Digitale Adriatica. A valle degli elementi di «ascolto» delle attività di assistenza, emergono punti di evoluzione organizzativa e processi di formazione continua delle risorse
SLA di servizio
Per il nostro servizio di Assistenza la qualità non è (solo) nei numeri
Abbiamo elevati standard di risposta, che comportano presa in carico delle SR più complesse in meno di 45 minuti. Ma sappiamo anche che la qualità della relazione con i nostri utenti, la capacità di ascolto e comprensione delle problematiche e difficoltà tecniche, fanno davvero la differenza
La PA cambia in maniera sempre più rapida, la società ha bisogno di servizi sempre più efficienti e capaci di far fronte alle nuove esigenze di cittadinanza
Guidando il futuro
La nostra assistenza attenta al futuro
Sistemi Co-pilot (tecnologie per la conoscenza)
- Design
- Technology
CRM e flussi informativi (utente «al centro» e rispetto delle normative)
- Design
- Technology
Output personalizzati (PNL e capacità di comunicazione one to one)
- Design
- Technology