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Assistenza URBI

Comunicazione agli Utenti

In questi anni abbiamo migliorato, intensificato e perfezionato le diverse modalità di collegamento tra la nostra struttura di assistenza e i Vostri referenti per ogni area istituzionale. Da oggi i canali che mettiamo a disposizione sono:
front-end per le richieste di assistenza tramite il sito: www.padigitale-adriatica.it alla sezione URBI – Assistenza Help Desk
indirizzo e-mail dedicato assistenzaenti@padigitale-adriatica.it

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La soluzione contratti di URBI si contraddistingue per la completezza funzionale ed informativa. La soluzione è funzionale non solo per la costituzione di un archivio centralizzato dei contratti ma come una struttura dinamica, un vero e proprio procedimento, che fa assume al contratti, entità di pratica di contratto.

Elemento di distinzione della soluzione Urbi è la possibilità di abbinare l’evoluzione delle fasi di composizione e di approvazione di un contratto al work flow applicativo.  La distribuzione delle attività sulle varie scrivanie per pertinenza della funzione da svolgere, economizza le attività ed evita le dispersioni.
Punto di forza della soluzione è costituito, inoltre, dalla possibilità di interagire con il sistema documentale Urbi.

 

Principali funzionalità:
•    Collegamento protocollo: ogni Contratto può essere collegato a uno o più protocolli
•    Gestione dati aggiuntivi
•    Gestione degli stati di transizione
•    Collezione Documentale
•    Collegamenti con altri ambiti del sistema URBI 
•    Possibilità di gestione tramite to-do list utente
•    Gestione dei referenti di un contratto con tipizzazione della referenza

 

Principali funzionalità:
•    Collegamento protocollo: ogni Contratto può essere collegato a uno o più protocolli
•    Gestione dati aggiuntivi
•    Gestione degli stati di transizione
•    Collezione Documentale
•    Collegamenti con altri ambiti del sistema URBI 
•    Possibilità di gestione tramite to-do list utente
•    Gestione dei referenti di un contratto con tipizzazione della referenza

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