ASSISTENZA E FORMAZIONE
Prodotti di qualità elevata richiedono un servizio di assistenza e supporto specializzato, in grado di garantire la massima operatività.
La Pa Digitale Adriatica in collaborazione alla PA DIGITALE si avvale non solo di personale altamente competente e qualificato ma anche di collaboratori dipendenti di Enti Locali con regolare nulla osta alla docenza. Essi sono pertanto Esperti del settore trattato con garanzia di professionalità e serietà.
PIANO FORMATIVO
La Pa Digitale Adriatica provvede a istruire il Personale dipendente interessato al nuovo processo informativo concordando un piano di formazione e affiancamento per il raggiungimento della completa autonomia e funzionalità.
I nostri Tecnici e Consulenti una volta individuati gli interessati alla procedura specifica da trattare, nell'ambito di una proficua collaborazione d’interscambi professionali, predisporranno un piano particolareggiato che prevederà l'assegnazione di compiti da svolgere nelle giornate che seguiranno.
A questo punto si procederà con la verifica del lavoro assegnato e svolto dai Funzionari degli Enti procedendo ad una nuova assegnazione di compiti di livello superiore e così via sino al completo addestramento e al compimento dell'intero ciclo che porterà rapidamente all'entrata in linea. Questa metodologia ha come risultato la creazione di un rapporto di collaborazione tra gli educatori l della Pa Digitale Adriatica e i funzionari dell’ Ente, i quali considereranno tali applicazioni come il frutto del loro impegno professionale, instaurando così un rapporto ottimale con i nuovi strumenti di lavoro.
VIDEO CONFERENZE
In collaborazione con la PA DIGITALE vengono programmati trimestralmente corsi in video conferenza che si svolgono nella “sala corsi” della sede Pa Digitale Adriatica di C.da Colle delle Api – Zona Industriale di Campobasso.
La video conferenza è interattiva per cui i partecipanti possono intervenire in tempo reale con i Relatori titolari del corso e con tutte le altre postazioni in Italia connesse.
ASSISTENZA
Per risolvere rapidamente problematiche tecniche o ottenere supporto informatico e professionale la Pa Digitale Adriatica mette a disposizione tecnici specializzati che garantiscono assistenza Help desk in tempo reale.
Inoltre, grazie a un centralino vocale Voip l’assistenza telefonica dà la possibilità ai clienti di contattare direttamente il servizio interessato in modo da ricevere velocemente e sempre risposte dall’educatore del settore interessato alla problematica proposta. I servizi di assistenza resi dalla Pa Digitale Adriatica garantiscono la massima affidabilità. I risultati delle indagini pubblicate sulla soddisfazione del Cliente parlano chiaro! La clientela è molto soddisfatta e questo ci autorizza a fornire un servizio sempre migliore.
ASSISTENZA ON - LINE
PA Digitale ha adottato una particolare modalità per usufruire dell’assistenza sulle procedure Urbi, che consente di risparmiare tempo e denaro e di ricevere risposte puntuali attraverso una modalità innovativa ancor più funzionale che va verso le esigenze delle Amministrazioni Pubbliche. Il sistema permette di essere ricontattati direttamente dal servizio di assistenza attraverso la compilazione di una form preimpostata (accessibile da ogni pagina dell’applicativo Urbi che riconosce in automatico l’utente) con la quale inoltrare, mediante la rete internet, la richiesta di assistenza con i seguenti vantaggi: estrema praticità di utilizzo gestione veloce e ottimizzata delle richieste iter e report della lavorazione maggiore disponibilità di tempo niente più attese e perdite di tempo per linee telefoniche occupate.
La Pa Digitale Adriatica in collaborazione alla PA DIGITALE si avvale non solo di personale altamente competente e qualificato ma anche di collaboratori dipendenti di Enti Locali con regolare nulla osta alla docenza. Essi sono pertanto Esperti del settore trattato con garanzia di professionalità e serietà.
PIANO FORMATIVO
La Pa Digitale Adriatica provvede a istruire il Personale dipendente interessato al nuovo processo informativo concordando un piano di formazione e affiancamento per il raggiungimento della completa autonomia e funzionalità.
I nostri Tecnici e Consulenti una volta individuati gli interessati alla procedura specifica da trattare, nell'ambito di una proficua collaborazione d’interscambi professionali, predisporranno un piano particolareggiato che prevederà l'assegnazione di compiti da svolgere nelle giornate che seguiranno.
A questo punto si procederà con la verifica del lavoro assegnato e svolto dai Funzionari degli Enti procedendo ad una nuova assegnazione di compiti di livello superiore e così via sino al completo addestramento e al compimento dell'intero ciclo che porterà rapidamente all'entrata in linea. Questa metodologia ha come risultato la creazione di un rapporto di collaborazione tra gli educatori l della Pa Digitale Adriatica e i funzionari dell’ Ente, i quali considereranno tali applicazioni come il frutto del loro impegno professionale, instaurando così un rapporto ottimale con i nuovi strumenti di lavoro.
VIDEO CONFERENZE
In collaborazione con la PA DIGITALE vengono programmati trimestralmente corsi in video conferenza che si svolgono nella “sala corsi” della sede Pa Digitale Adriatica di C.da Colle delle Api – Zona Industriale di Campobasso.
La video conferenza è interattiva per cui i partecipanti possono intervenire in tempo reale con i Relatori titolari del corso e con tutte le altre postazioni in Italia connesse.
ASSISTENZA
Per risolvere rapidamente problematiche tecniche o ottenere supporto informatico e professionale la Pa Digitale Adriatica mette a disposizione tecnici specializzati che garantiscono assistenza Help desk in tempo reale.
Inoltre, grazie a un centralino vocale Voip l’assistenza telefonica dà la possibilità ai clienti di contattare direttamente il servizio interessato in modo da ricevere velocemente e sempre risposte dall’educatore del settore interessato alla problematica proposta. I servizi di assistenza resi dalla Pa Digitale Adriatica garantiscono la massima affidabilità. I risultati delle indagini pubblicate sulla soddisfazione del Cliente parlano chiaro! La clientela è molto soddisfatta e questo ci autorizza a fornire un servizio sempre migliore.
ASSISTENZA ON - LINE
PA Digitale ha adottato una particolare modalità per usufruire dell’assistenza sulle procedure Urbi, che consente di risparmiare tempo e denaro e di ricevere risposte puntuali attraverso una modalità innovativa ancor più funzionale che va verso le esigenze delle Amministrazioni Pubbliche. Il sistema permette di essere ricontattati direttamente dal servizio di assistenza attraverso la compilazione di una form preimpostata (accessibile da ogni pagina dell’applicativo Urbi che riconosce in automatico l’utente) con la quale inoltrare, mediante la rete internet, la richiesta di assistenza con i seguenti vantaggi: estrema praticità di utilizzo gestione veloce e ottimizzata delle richieste iter e report della lavorazione maggiore disponibilità di tempo niente più attese e perdite di tempo per linee telefoniche occupate.