Adisu Puglia

WEBINAR

Dal Cura Italia al Rilancio: nuove regole per appalti pubblici e lavoro in attesa della semplificazione - Venerdi 5 Giugno e Giovedi 11 Giugno 2020

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Controllo accessi e termocamere - Monitora i rischi di contagio - 30 Aprile 2020 e 7 Maggio 2020 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Webinar Decreto Cura Italia e Pubblica Amministrazione: “Smart Working”, nuove regole sull’orario di lavoro e sugli acquisti della P.A. - 26 e 31 marzo 2020

Intervento Avv. Gianluca Pescolla

 

Specializzato in diritto del lavoro e relazioni industriali presso l’Università degli Studi di Napoli «Federico II»  

 

Intervento Avv. Giuliano Di Pardo

 

Specializzato in diritto amministrativo e scienze dell’amministrazione presso la Scuola di Specializzazione in Studi sull'Amministrazione Pubblica dell’Università degli studi di Bologna  

CDRL ARUBA

La PA Digitale Adriatica s.r.l. è CDRL (Centro di Registrazione Locale) autorizzata dalla Certification Authority Aruba PEC S.p.A. ad emettere in maniera autonoma i certificati di Firma Digitale.

È possibile pertanto acquistare i prodotti di firma digitale, l’emissione di certificati e tutti i servizi Aruba PEC.

Se desideri ricevere informazioni compila il nostro form e sarai ricontattato da un nostro consulente.

COMPILARE IL MODULO DI SEGUITO SELEZIONANDO NELL'AREA DI COMPETENZA PEC - POSTA CERTIFICATA - FIRME DIGITALI

"Gentile cliente,

la informiamo che a partire dal 13 febbraio 2023 sarà disponibile la nuova procedura di rinnovo del servizio Firma Digitale Remota.

Ricordiamo che a partire da 60 giorni prima della scadenza, l'utente titolare riceverà alcune comunicazioni con l'invito a rinnovare in autonomia il certificato di firma tramite il proprio selfcare, firmando digitalmente il modulo di richiesta rinnovo, così come descritto nella guida dedicata (https://guide.pec.it/partner-cms/firma-remota/rinnovo-certificati/rinnovo-da-area-selfcare.aspx) all'argomento. 

Nel caso in cui sia stato impostato il rinnovo automatico, opzione che non prevede l'autorizzazione da parte del CDRL a seguito della conclusione del processo di rinnovo effettuato dall'utente titolare, alla scadenza il certificato di firma si rinnoverà automaticamente senza che siano necessarie ulteriori operazioni.

Se è stato impostato il rinnovo manuale, il CDRL dovrà autorizzare il rinnovo sul CMS tramite l'area di gestione carte, sezione "gestione rinnovi"; dopo l'autorizzazione, il rinnovo potrà considerarsi effettivamente concluso ed il certificato alla scadenza sarà automaticamente rinnovato.

Il CDRL ha la possibilità di confermare / autorizzare il rinnovo del certificato entro 90 giorni dalla firma del modulo da parte del titolare; superato tale periodo, il certificato non potrà più essere rinnovato e per usufruire della Firma Digitale Remota sarà necessario effettuare un nuovo acquisto."

 

Saluti

Aruba PEC S.p.A.

RIFERIMENTI

Sede Operativa
e Amministrativa

C.da Colle delle Api s.n.
86100 Campobasso

CONTATTI

Tel. 0874 1835001
Fax 0874 614777
e-mail: info@padigitale-adriatica.it
PEC: padigitale-adriatica@pec.it

DATI SOCIETARI

Partita Iva 01647100708
Capitale Sociale € 200.000,00 i.v.